Azienda

Mission
L’Azienda basa la sua realtà su una forte presenza territoriale, che la pone come punto di riferimento per le tipologie di servizi offerti.
Vogliamo trasmettere fiducia e tranquillità a tutti coloro che hanno delle attese dal nostro operato: clienti, dipendenti, soci, fornitori, territorio e altre parti interessate.

Valori
Tempestività, flessibilità, efficienza, senso di appartenenza e rispetto del cliente sono i nostri valori.

Strumenti
In questo contesto il Sistema Qualità diviene lo strumento organizzativo per ottenere:

  • Legittimazione ed accreditamento presso gli Enti Concedenti
  • Maggiore competitività nei confronti di altre imprese del settore
  • Un miglioramento di immagine e della identità d’Azienda
  • Lo sviluppo del business in altri settori
  • Un recupero di efficienza e di costi.

Impegni
Il nostro impegno è costante a garantire:

  • Il rispetto delle leggi inerenti le aree di servizio della società
  • La definizione, la diffusione ed il rispetto di “standard” di qualità per gli aspetti riguardanti il servizio al cliente
  • Il miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e le attese delle parti interessate
  • L’attenzione a soddisfare tutte le disposizioni comunitarie, nazionali, regionali, provinciali e locali cogenti in materia ambientale
  • Il lavoro in condizioni di sicurezza con zero infortuni.

Obiettivi
Lavorare per obiettivi per massimizzare i risultati è la chiave del successo.
Ogni anno la Direzione aziendale definisce obiettivi per il Sistema Qualità.
Gli obiettivi sono diffusi a tutte le persone interessate e monitorati anche mediante indicatori e periodicamente riesaminati.

Dal 2000 asm vigevano e lomellina s.p.a. svolge annualmente un’indagine al fine di conoscere il grado di soddisfazione della clientela in merito ai servizi offerti nei settori gas e idrico. Di seguito si riportano i dati comparati anni 2007/2010

Servizio Idrico

Servizio gas