Gare concluse anno 2018
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLE FORNITURE HARDWARE E SOFTWARE PER IL POTENZIAMENTO DEL P.O.P DATA CENTER E FUNZIONALI ALL’ESPANSIONE DEI SERVIZI TECNOLOGICI EVOLUTI EROGATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO VIGEVANO SMART CITY. SETTORI ORDINARI – GARA 06/2018
- determina AU 133 del 02.10.2018
- Avviso
- avviso mancato sorteggio
- chiarimenti
- Avviso convocazione prima seduta pubblica
- Avviso convocazione seconda seduta pubblica
- Lettera d’invito
- Esito prima seduta pubblica del 21.11.2018
- Esito seduta pubblica del 29.11.2018
- DOCUMENTAZIONE GARA: Documentazione amministrativa Documentazione tecnica
- Determina AU 141 DEL 04.12.2018 aggiudicazione
- aggiudicazione
- STIPULA CONTRATTUALE
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONI, ALLACCIAMENTI, PICCOLI LAVORI, SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO E REPERIBILITA’ SULLE RETI E GLI IMPIANTI GAS, NEL COMUNE DI VIGEVANO – gara 04-2018.
- DETERMINA AU n. 92 del 20.03.2018 AVVIO
- Avviso
- Avviso – 04/05/2018
- AVVISO CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA
- Esito prima seduta pubblica del 04.06.2018
- AVVISO CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA
- AVVISO CONVOCAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA
- ESITO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 09.07.2018
- ESITO TERZA SEDUTA PUBBLICA DEL 12.07.2018
- Documentazione gara
- DETERMINA AU N. 120 DEL 27.07.2018 AGGIUDICAZIONE
- AGGIUDICAZIONE
- STIPULA CONTRATTUALE
- DETERMINA AU N. 129 DEL 24.09.2018 NOMINA DL TONELLI
Bando di gara per la cessione di azioni di “Azienda servizi Gestioni ambientali Spa – ASGA”, società partecipata dalla ASM Vigevano e Lomellina Spa dichiarate alienabili ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 D.Lgs 175/2016 e s.m.i Bando di Gara
- Statuto ASGA
- Richiesta proroga giugno 2018
- Perizia di stima
- Autorizzazione 2014
- ASGA proroga autorizzazione sino al 27 01 2019
- Bilancio ASGA 2012
- Bilancio ASGA 2013
- Bilancio ASGA 2014
- Bilancio ASGA 2015
- Bilancio ASGA 2016
- Bilancio ASGA 2017
- Avviso
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, SVILUPPO E CONSULENZA INFORMATICA AZIENDALE – CIG 75.05.06.82.0A
- DETERMINA N. 79 DEL 29.01.2018
- determina n. 95 del 03.04.2018 revoca e avvio nuova gara
- Avviso
- Avviso – 16/05/2018
- Convocazione prima seduta pubblica
- Convocazione seconda seduta pubblica
- Commissione Giudicatrice
- Esito seconda seduta pubblica
- Convocazione terza seduta pubblica – 28/06/2018
- Esito seduta pubblica del 28/06/2018
- Documenti di gara
- determina n. 115 del 06.07.2018
- Aggiudicazione
- COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTUALE
- Comiunicazione stipula proroga contrattuale
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER MANUTENZIONI, ALLACCIAMENTI, PICCOLI LAVORI E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO E REPERIBILITA’ SUGLI ACQUEDOTTI DEI COMUNI DI ALBONESE, BORGO SAN SIRO, CANDIA LOMELLINA, COZZO, GAMBOLO’, LANGOSCO, NICORVO, ROSASCO, SANT’ ANGELO LOMELLINA, TROMELLO. SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO E REPERIBILITA’ SUL CICLO IDRICO INTEGRATO (ACQUA-FOGNATURA E DEPURAZIONE) NEI COMUNI DI ALBONESE, BORGO SAN SIRO, CANDIA LOMELLINA, COZZO, GAMBOLÒ, LANGOSCO, NICORVO E ROSASCO (GARA 03-2018) CIG 74.44.24.62.23.
- Determina n. 82 del 08.02.2018
- Avviso Avviso sorteggio
- Quesiti e chiarimenti
- Esito sorteggio pubblico
- Avviso convocazione seduta pubblica gara 03-2018
- Esito prima seduta pubblica
- Avviso convocazione seconda seduta pubblica
- Esito seconda seduta pubblica
- Avviso convocazione terza seduta pubblica
- Seduta Pubblica del 28/05/2018
- Documenti di gara
- Determina n. 108
- Aggiudicazione
- Stipula contrattuale
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “OPERE COMPIUTE, MANODOPERA E NOLEGGI NECESSARI ALL’ESECUZIONE DI MANUTENZIONI E RIPRISTINI STRADALI (GARA 01-2018)
- DETERMINA AU N. 65 DEL 20-11-2017
- Avviso
- Avviso sorteggio
- Quesiti e chiarimenti – 18/04/2018
- Esito sorteggio pubblico
- Avviso convocazione seduta pubblica gara 01-2018Esito prima seduta pubblica 03/05/2018
- Avviso convocazione seconda seduta pubblica
- determina 101 del 18.05.2018 aggiudicazione
- Esito seduta pubblica 10/05/2018
- Documenti di gara
- Stipula contrattuale
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) del d. lgs. 50/2016 per l’AFFIDAMENTO DELLa fornitura di COMPOSIZIONI FLOREALI per IL SETTORE onoranze funebri.
- Determina AU n. 84 del 27.02.2018
- Avviso
- Avviso – 19/04/2018
- Quesiti e chiarimenti
- Avviso – 08/05/2018
- Avviso – 14/05/2018
- Convocazione prima seduta pubblica 21/05/2018
- Esito prima seduta pubblica
- Documenti di gara
- Determina n. 105
- Aggiudicazione
- Stipula contrattuale
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) del d. lgs. 50/2016 per l’AFFIDAMENTO DELLa fornitura di cofani in LEGNO PER INUMAZIONE O CREMAZIONE E legno e zinchi PER TUMULAZIONE SALME PER IL SETTORE ONORANZE FUNEBRI.
- Determina N. 83 DEL 27.02.2018 AVVIO PROCEDURA
- Avviso
- Avviso – 19/04/2018
- Quesiti e chiarimenti
- Avviso – 08/05/2018
- Avviso – 14/05/2018
- Convocazione prima seduta pubblica 21/05/2018
- Avviso prima seduta pubblica 21/05/2018
- DOCUMENTAZIONE GARA: Documentazione amministrativa Documentazione tecnica
- determina AU n. 104 del 25.05.2018
- Aggiudicazione
- Stipula contrattuale