Skip to content

Politica per la Qualità di ASM Vigevano e Lomellina

La Società vuole rimanere punto di riferimento territoriale per le tipologie di servizi offerti e trasmettere fiducia a tutti coloro che hanno delle attese dal suo operato: clienti, dipendenti, soci, fornitori, territorio e altre parti interessate.

Si vuole operare mantenendo i valori di tempestività, flessibilità, efficienza, senso di appartenenza e rispetto del cliente.

Il Sistema di Gestione per la Qualità diviene lo strumento organizzativo per ottenere:

  • legittimazione ed accreditamento presso le parti interessate
  • maggiore competitività nei confronti delle altre imprese del settore
  • miglioramento d’immagine e della identità d’azienda
  • lo sviluppo del business
  • recupero di efficienza.

E’ costante impegno della Società garantire:

  • il rispetto delle leggi inerenti le aree di servizio
  • l’erogazione di uno “standard” di servizio soddisfacente e ripetibile a beneficio dei clienti e delle altre parti interessate
  • il miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e le attese delle parti interessate
  • il lavoro per obiettivi.

POLITICA DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Registrazione n IT-134075 Certificato n 50988
ISO/IEC 20000-1:2011
Certificato n° 20IITFB83