Politica per la Qualità di ASM Vigevano e Lomellina
La Società vuole rimanere punto di riferimento territoriale per le tipologie di servizi offerti e trasmettere fiducia a tutti coloro che hanno delle attese dal suo operato: clienti, dipendenti, soci, fornitori, territorio e altre parti interessate.
Si vuole operare mantenendo i valori di tempestività, flessibilità, efficienza, senso di appartenenza e rispetto del cliente.
Il Sistema di Gestione per la Qualità diviene lo strumento organizzativo per ottenere:
- legittimazione ed accreditamento presso le parti interessate
- maggiore competitività nei confronti delle altre imprese del settore
- miglioramento d’immagine e della identità d’azienda
- lo sviluppo del business
- recupero di efficienza.
E’ costante impegno della Società garantire:
- il rispetto delle leggi inerenti le aree di servizio
- l’erogazione di uno “standard” di servizio soddisfacente e ripetibile a beneficio dei clienti e delle altre parti interessate
- il miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e le attese delle parti interessate
- il lavoro per obiettivi.